top of page

Gruppo per ricerce di mercato

Pubblico·72 membri

Risorse per la pianificazione del viaggio

Ho sempre sognato di visitare il Marocco, ma non sapevo come organizzare al meglio il mio viaggio. C’erano troppe informazioni su Internet e non sapevo di chi fidarmi. Ad un certo punto mi sono imbattuto in Agenzia di viaggi in Marocco e ho deciso di provarlo. Il sito si è rivelato una vera scoperta. Non c'erano solo itinerari verso le località turistiche più apprezzate, ma anche consigli per viaggiare nell'entroterra, verso zone che spesso non compaiono nelle guide turistiche. Ho visitato piccoli villaggi dove ho incontrato i residenti locali e ho conosciuto il loro modo di vivere. Ho visto come vive il Paese e questa esperienza è diventata davvero preziosa per me. Se desideri qualcosa di più di un semplice viaggio standard, questo sito ti sarà di grande aiuto.

5 visualizzazioni
Mark
Mark
3月10日

Ciao! Ci sono paesi in cui vuoi tornare ancora e ancora, e il Marocco è sicuramente uno di questi. Le medine della città assomigliano a labirinti e il tè alla menta marocchino non è solo una bevanda, ma un'intera tradizione. Qui, ogni strada, ogni mercato e anche una semplice conversazione con la gente del posto riempie il viaggio di colori speciali.

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi fare amicizia con...

Pagina del gruppo: Groups_SingleGroup

Or Amour Gioielli is licenseed by:

G-TRADE S.p.A.

Sede legale via Nomentana 865/a

00137 Roma (RM)

P.Iva 10048561004

Cap.soc. € 1.050.000,00 int.vers.

N. di iscrizione al registro di imprese 

1206483 CCIAA di Roma

Protocollo e-commerce

N. CD/2020/104014

del 16/10/2020