Voglio condividere la mia esperienza con gli aromi per vape. Ho ordinato diverse fragranze sul sito web e, a dire il vero, ne sono rimasta assolutamente soddisfatta! La prima cosa che salta all'occhio è l'interfaccia intuitiva. È facile trovare il prodotto che ti serve e la varietà di fragranze è semplicemente incredibile. Ho scelto diverse opzioni interessanti e ognuna di esse si è rivelata una vera scoperta. La qualità dei sapori è eccellente! Ognuno di essi ha un sapore ricco e pieno che rende il processo di affumicatura davvero piacevole. Adoro in particolar modo le note fruttate e dolci: aggiungono un fascino incredibile al mio rituale quotidiano.
7 visualizzazioni
Una vera scoperta per tutti gli amanti degli e-liquid aromatizzati! L'ampia gamma di fragranze è impressionante: dalle classiche alle esotiche, ognuno può trovare qualcosa che fa al caso proprio. Ho ordinato diverse fragranze e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dei prodotti. Tutti i liquidi hanno un sapore intenso e il loro aroma è semplicemente sorprendente. Mi è piaciuto particolarmente il mix di frutta, ideale per le giornate primaverili ed estive. Il pacco era imballato in modo sicuro e non ho notato alcun danno.